Tornano tra le aule della Stazione Sperimentale al comprensorio Olivetti gli studenti del nostro ITS per Innovation Leather Manager.

Hanno ricevuto un’accoglienza d’eccezione da parte della direttrice generale UNIC Fulvia Bacchi, dal consigliere scientifico della SSIP Luigi Nicolais, da Rino Mastrotto, membro del consiglio d’amministrazione SSIP, da Graziano Balducci ed Edoardo Imperiale, rispettivamente direttore generale e presidente SSIP e infine da Carlo Palmieri, Vice Presidente del Sistema Moda Italia e presidente della Fondazione ITS Moda Campania, presenti alla  Stazione Sperimentale per la prima riunione del Tavolo strategico sull’industria conciaria italiana.

Reduci da un periodo di stage in diverse aziende della filiera pelle e del settore moda del territorio campano, i ragazzi si preparano ad affrontare un nuovo anno scolastico, tra lezioni frontali ed esperienze pratiche e di laboratorio.

 

 

La mostra “La Casa del Guanto” sarà visitabile presso il Museo della Moda di Napoli – Fondazione Mondragone dal 19 gennaio al 12 marzo 2024.

 

Per info e prenotazioni: https://museodellamodanapoli.com/

Minimum 4 characters