◊ Letture presso la Biblioteca della Stazione Sperimentale Pelli ◊

 

Rivista di settore: Journal of Indian Leather Technologists’ Association

 

 

La rivista “Journal of Indian Leather Technologists’ Association (JILTA)” è una delle principali testate di questo genere in India, fondata nel 1950 da Late Prof. B.M.Das.

 

L’Associazione Indiana del cuoio che ne cura la pubblicazione, è anche membro della “International Union of Leather Technologists & Chemists Societies (IULTCS)”.

La rivista JILTA possiede periodicità mensile e riassume le ultime novità sulla tecnologia di lavorazione della pelle e dei suoi prodotti, commercio ed economia conciaria, ricerca e sviluppo, notizie e punti di vista del settore, ecc.

 

Target readers: Tecnologi di ricerca, Rivenditori di prodotti chimici per cuoio, Produttori di calzature, articoli in pelle ed abbigliamento, Istituzioni di settore ed Enti governativi.

 

Editore: Indian Leather Technologists’ Association, Sanjoy Bhavan, 3rd Floor, 44, Shanti Pally, Kasba Kolkata – www.iltaonleather.org
e-mail: admin@iltaonleather.org

 

Contents: Journal of Indian Leather Technologists’ Association (JILTA), Vol.33, Issue 12, dicembre 2021

 

Editoriale: Missione Net Zero dell’India – Dr. Goutam Mukherjee

Tecnologia: La Teoria del Gioco – Uno strumento HR per una sana organizzazione

Down Memory Lane: Miglioramento delle tecniche del processo di piclaggio della pelle – La recensione (pubblicato nel 1962)

Students corner: Alcuni aspetti del fenomeno atomico – Una panoramica

 

Questa rivista e tutte le edizioni precedenti possono essere consultate presso la nostra Biblioteca

 

Sede Biblioteca 

Stazione Sperimentale per I’Industria delle Pelli e delle Materie Concianti srl – c/o Comprensorio Olivetti
Via Campi Flegrei, 34 • 80078 Pozzuoli (NA) –  per consultazione è gradito appuntamento  ai seguenti recapiti – tel: 081 597 91 12  e-mail: c.grosso@ssip.it

 

La mostra “La Casa del Guanto” sarà visitabile presso il Museo della Moda di Napoli – Fondazione Mondragone dal 19 gennaio al 12 marzo 2024.

 

Per info e prenotazioni: https://museodellamodanapoli.com/

Minimum 4 characters