Bandi di Concorso

Articolo 19 – Bandi di concorso
1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni pubblicano i bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l’amministrazione.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e tengono costantemente aggiornato l’elenco dei bandi in corso, nonché quello dei bandi espletati nel corso dell’ultimo triennio, accompagnato dall’indicazione, per ciascuno di essi, del numero dei dipendenti assunti e delle spese effettuate.

Bandi di concorso scaduti
  • N.2 Borse di Studio per “Processi Produttivi Metal-Free: aspetti tecnologico-produttivi e ambientali” – Codice di Riferimento: TP-MF
  • N.2 Borse di Studio per attività di Ricerca: “Trattamento dei reflui e valorizzazione degli scarti dell’industria conciaria” – Codice di Riferimento:TSA -CE
  • N.2 Borse di Studio per attività di Ricerca: “Caratterizzazione avanzata di prodotto per l’industria conciaria” – Codice di Riferimento: TPPI-CA
  • N.1 Borsa di Studio per attività di Ricerca: “Determinazione di analiti di interesse ecotossicologico per la messa a punto di metodi di prova in ambito conciario”- Codice di Riferimento: TSA-MP
  • N.1 Borsa di Studio per attività di Ricerca: “Gestione del ciclo delle acque reflue nel distretto veneto” – Codice di Riferimento: TSA-DV

Specificazioni e Precisazioni

All’Art. 5. “Procedura di partecipazione” del presente Avviso di selezione si prevede che il candidato presenti a mezzo PEC la domanda di partecipazione compilando l’Allegato A e indicando nell’oggetto della PEC la seguente dicitura “codice di riferimento” (riportare il codice di riferimento indicato all’art. 1 per ogni borsa), “categoria” (se presente come indicato dell’art. 2) – “Avviso di selezione per n. 8 Borse di Studio per attività di Ricerca della durata di 12 mesi”.

Nel sopra citato Allegato A è previsto inoltre che il candidato inserisca il  codice di riferimento indicato all’art. 1 per ogni borsa.

Si specifica che non essendo possibile inserire il codice di riferimento all’interno del presente Allegato A è sufficiente che lo stesso venga indicato nell’oggetto della PEC così come previsto dall’art. 5 dell’Avviso.


Avviso di selezione scaduto il 24/02/2019

E’ indetta una selezione per l’assunzione di personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato in ottemperanza e ai sensi della Legge 68/99, per la copertura di n. 1 posto, relativa all’espletamento dell’attività di “Addetto al campionamento delle pelli” (CAT. E, prof. Operaio posizione organizzativa 3) della Stazione Sperimentale per lʹIndustria delle Pelli e delle Materie Concianti s.r.l. .

Avviso di selezione 

E’ indetta una selezione per l’assunzione di una risorsa con rapporto di lavoro a tempo indeterminato da inserire nella funzione di Responsabile area Politecnico del Cuoio della Stazione Sperimentale per lʹIndustria delle Pelli e delle Materie Concianti s.r.l. (SSIP Srl)

Avviso di selezione 
 E’ indetta una selezione per l’assunzione di  n°1 risorsa con rapporto di lavoro a tempo determinato di due anni, da inserire nella funzione di Responsabile Tecnico e dei Servizi alle Imprese, dell’Unità Operativa nel Distretto Industriale di Arzignano della Stazione Sperimentale per lʹIndustria delle Pelli e delle Materie Concianti s.r.l..

La mostra “La Casa del Guanto” sarà visitabile presso il Museo della Moda di Napoli – Fondazione Mondragone dal 19 gennaio al 12 marzo 2024.

 

Per info e prenotazioni: https://museodellamodanapoli.com/

Minimum 4 characters