Benvenuto alla COMESA / LLPI come membro della IULTCS

Il IULTCS è lieta di annunciare che COMESA / LLPI è diventato membro del IULTCS e che anche i Paesi Bassi hanno recentemente aderito all’Unione internazionale come membro associato.

Il Prof. Mwinyikione Mwinyihija, Direttore esecutivo dell’Istituto LLPI (Leather and Leather Products Institute) con sede a Addis Abeba in Etiopia, è un forte promotore e sostenitore dell’industria conciaria nei Paesi COMESA. La LLPI è ormai entrata a far parte della IULTCS come membro a pieno titolo. I paesi COMESA rappresentati dall’Istituto LLPI includono: Etiopia, Kenya, Ruanda, Sudan, Uganda e Zambia. Con la continua crescita della lavorazione conciaria nelle regioni centrali e meridionali, è importante che la voce di questa regione possa essere ascoltata in riunioni tecniche a livello mondiale e che possano dare un contributo alle decisioni intraprese dalle industrie.

L’Olanda continua nella sua fama di contributi positivi per l’industria del cuoio e il Signor Dirick von Behr della società Smit & Zoon rappresenterà questo settore a livello internazionale mediante la IULTCS.

Il Dr. Tegtmeyer è stato eletto per accogliere queste organizzazioni ed ha annunciato:

“A nome del Comitato esecutivo sono lieto di accogliere questi nuovi membri e a guardare avanti per la loro partecipazione attiva alle iniziative della IULTCS”. La prossima riunione del Comitato esecutivo della IULTCS si terrà durante la fiera APLF di Hong Kong, il giorno 30 marzo 2016.

Per informazioni contattare:  Elton Hurlow  E-mail: elhurlow@buckman.com Tel: +44 7471357247

Prof. Mwinyikione Mwinyihija
Prof. Mwinyikione Mwinyihija

Leave a comment

La mostra “La Casa del Guanto” sarà visitabile presso il Museo della Moda di Napoli – Fondazione Mondragone dal 19 gennaio al 12 marzo 2024.

 

Per info e prenotazioni: https://museodellamodanapoli.com/

Minimum 4 characters