Governare i nuovi modelli di business omnichannel
Mercoledì 22 febbraio presso il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia “Leonardo da Vinci” si terrà la terza edizione di Stealth Day, l’evento annuale dedicato alle imprese della moda e del lusso per aiutarli nei loro processi chiave, come l’abilitazione al controllo ottimale di tutte le fasi produttive, logistiche e distributive che ne caratterizzano il business. Un appuntamento imperdibile per i manager dei brand del fashion, un’occasione per confrontarsi e rimanere aggiornati sui temi che interessano l’attuale mercato della moda.
Questa edizione in particolare, sarà incentrata sul tema del governo del dato lungo l’intera catena del valore a supporto della crescita e dell’espansione: abilitare nuovi modelli di business omnichannel, in grado di adattarsi alle nuove condizioni di mercato e di innovare le relazioni con la filiera e il consumatore finale.
AGENDA
A partire dalle 9.00
Registrazione e Welcome Coffee
10.00
Dedagroup Stealth, leader di una rete
Mimmo Solida – CEO, Dedagroup Stealth
10.10
Abilitare le strategie omnichannel e industry 4.0 nel Fashion con l’approccio Best-of-Breed
Stefano Spiniello – Technology Director, PwC
10.40
Intervista a…
Emilio Carbonera, General Director Missoni
11.00
Global retail trends and their impact on tech investment 2017
Chris Field – Director, Fieldworks
11.30
Intervista a…
Giuseppe Zambarbieri, CIO Versace e Frederic Munoz, COO Fendi
12.00
Stealth Platform innovation
Michele Lotto – Presales Manager, Dedagroup Stealth
12.20
Stealth Ecosystem – Tavola rotonda
13.10
The Journey to Business Value
Gianni Camisa – CEO, Dedagroup
13.30
Chiusura dei lavori e pranzo placé