Governare i nuovi modelli di business omnichannel

Mercoledì 22 febbraio presso il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia “Leonardo da Vinci” si terrà la terza edizione di Stealth Day, l’evento annuale dedicato alle imprese della moda e del lusso per aiutarli nei loro processi chiave, come l’abilitazione al controllo ottimale di tutte le fasi produttive, logistiche e distributive che ne caratterizzano il business. Un appuntamento imperdibile per i manager dei brand del fashion, un’occasione per confrontarsi e rimanere aggiornati sui temi che interessano l’attuale mercato della moda.

Questa edizione in particolare, sarà incentrata sul tema del governo del dato lungo l’intera catena del valore a supporto della crescita e dell’espansione: abilitare nuovi modelli di business omnichannel, in grado di adattarsi alle nuove condizioni di mercato e di innovare le relazioni con la filiera e il consumatore finale.

AGENDA

A partire dalle 9.00
Registrazione e Welcome Coffee

10.00
Dedagroup Stealth, leader di una rete
Mimmo Solida – CEO, Dedagroup Stealth

10.10
Abilitare le strategie omnichannel e industry 4.0 nel Fashion con l’approccio Best-of-Breed
Stefano Spiniello – Technology Director, PwC

10.40
Intervista a…
Emilio Carbonera, General Director Missoni

11.00
Global retail trends and their impact on tech investment 2017
Chris Field – Director, Fieldworks

11.30
Intervista a…
Giuseppe Zambarbieri, CIO Versace e Frederic Munoz, COO Fendi

12.00
Stealth Platform innovation
Michele Lotto – Presales Manager, Dedagroup Stealth

12.20
Stealth Ecosystem – Tavola rotonda

13.10
The Journey to Business Value
Gianni Camisa – CEO, Dedagroup

13.30
Chiusura dei lavori e pranzo placé

 

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La mostra “La Casa del Guanto” sarà visitabile presso il Museo della Moda di Napoli – Fondazione Mondragone dal 19 gennaio al 12 marzo 2024.

 

Per info e prenotazioni: https://museodellamodanapoli.com/

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