Invito è quello di fotografare i dettagli più originali, poetici o interessanti dell’arte conciaria. Sono le linee guida di “People at work in tanneries”, photo contest promosso dal progetto Leather is my Job!, organizzato da IndustriAll e Cotance sotto l’egida della Commissione Europea.

Il termine ultimo per la partecipazione è stato fissato il giorno 31 marzo, mentre le foto saranno pubblicate il 5 maggio sulla pagina Facebook del concorso: i vincitori saranno annunciati l’8 maggio. Il montepremi non è da trascurare. I finalisti saranno ospiti della conferenza finale del progetto l’8 giugno a Igualada (Spagna). Al vincitore del Leather is my Job Prize andranno 250 euro, al secondo in classifica, invece, un premio da 100 euro.

Per maggiori informazioni, consultare la pagina del concorso sul sito www.euroleather.com

Distribuita durante Lineapelle a più di 1.100 studenti la brochure del progetto europeo “Leather is my job!” con le interviste ai lavoratori, che raccontano la loro esperienza in conceria. La concia è un’arte, porta il tuo talento in conceria.

Scarica brochure febbraio 2017

[pdf-embedder url=”https://dev.ssip.it/wp-content/uploads/2017/03/Leather-is-my-job-8_02_2017.pdf”]

Leave a comment

La mostra “La Casa del Guanto” è aperta al pubblico e visitabile gratuitamente previo appuntamento dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 14.

Per info e prenotazioni: ssip@ssip.it tel. Tel. +39 081 5979100

Minimum 4 characters