Il nuovo progetto dei Giovani Imprenditori di Assocalzaturifici è un percorso  formativo diverso e innovativo che si sviluppa per tutto l’anno 2017. Non si tratta di corsi preconfezionati ma di attività studiate ad hoc per le esigenze degli imprenditori giovani, la cui visione fresca rappresenta una risorsa importante per rinnovare e rendere competitiva la tradizione nel comparto calzaturiero.

Il percorso permetterà di crescere sia come Gruppo sia come Imprenditori, offrirà contenuti concreti per l’arricchimento professionale e personale e darà spunti per apprendere e/o consolidare la capacità di gestione delle relazioni, con un focus anche sul tema del passaggio generazionale. Un modo nuovo per comunicare il prodotto ed aumentare la consapevolezza del ruolo dei giovani allo scopo di fare sempre meglio (#makeitbetter).

L’avviamento del progetto prevede una prima analisi volta a mappare le conoscenze manageriali e personali dei giovani e di come essi vengono percepiti dai senior. I risultati del questionario saranno lo spunto per strutturare la fase operativa: tre giornate-evento (marzo e maggio a Milano, ed in ottobre a Roma) dedicate a temi diversi.

Per info: Segreteria Giovani Imprenditori Assocalzaturifici

Tel. 02/43829210  e-mail d.dondena@assocalzaturifici.it

Per ulteriori informazioni visita il sito www.assocalzaturifici.it

Leave a comment

La mostra “La Casa del Guanto” sarà visitabile presso il Museo della Moda di Napoli – Fondazione Mondragone dal 19 gennaio al 12 marzo 2024.

 

Per info e prenotazioni: https://museodellamodanapoli.com/

Minimum 4 characters