Si è appena concluso il primo appuntamento di una serie di incontri che si ripeteranno con frequenza mensile organizzati dalla Fabi (azienda di calzature e abbigliamento uomo e donna).

Lo scopo è quello di formare una precisa categoria di sales persons fatta di persone/uomini “catalizzatori sociali” che, una volta terminata la loro esperienza negli headquarters di Monte San Giusto (Mc) continueranno autonomamente il loro impegno all’interno delle rispettive realtà professionali.
Fabi Academy vuole essere un workshop transdisciplinare, in cui le esperienze di vendita si relazionano con altri contesti importanti come la produzione, l’ambiente, le scienze sociali, le tecniche di comunicazione, e resta vigile attento sui cambiamenti del mondo contemporaneo attraverso un’intensa attività di monitoraggio del consumatore. Il workshop di Fabi Academy affronterà tutte le tematiche legate al ciclo produttivo con visita e approfondimenti alla filiera.

Leggi articolo su fashionmagazine.it

Leave a comment

La mostra “La Casa del Guanto” sarà visitabile presso il Museo della Moda di Napoli – Fondazione Mondragone dal 19 gennaio al 12 marzo 2024.

 

Per info e prenotazioni: https://museodellamodanapoli.com/

Minimum 4 characters