A seguito del successo della conferenza dello scorso anno, il BLC “Leather Technology Center Ltd” e ILM “International Leather Maker” sono lieti di annunciare la data della conferenza di mezza giornata di quest’anno che si terrà giovedì 16 novembre 2017 presso il One Great George, St. Westminster, Londra (UK).

La sostenibilità recentemente è diventata un fattore chiave nel processo decisionale di qualsiasi azienda. Prima di decidere con chi lavorare o quale marca acquistare, molte persone valutano attentamente la sostenibilità dell’impronta di un’azienda.

Il tema della conferenza del 2017 sarà incentrato sulla creazione di una catena di valore sostenibile per l’industria del cuoio.

Alla conferenza parteciperanno numerosi marchi e/o rivenditori di settore, concerie, produttori di macchine e di prodotti chimici per cuoio che presenteranno gli ultimi sviluppi sui temi e tecnologie all’avanguardia.

Per ulteriori informazioni visitare il sito internationalleathermaker.com

    

Leave a comment

La mostra “La Casa del Guanto” sarà visitabile presso il Museo della Moda di Napoli – Fondazione Mondragone dal 19 gennaio al 12 marzo 2024.

 

Per info e prenotazioni: https://museodellamodanapoli.com/

Minimum 4 characters