Si terrà domani, mercoledì 12 dicembre, il terzo workshop della Stazione Sperimentale per l’Industria delle Pelli nel Distretto industriale di Santa Croce sull’Arno (Pisa).

L’incontro, che rientra nel Programma di divulgazione scientifica 2018, è in programma nella sede distaccata toscana della SSIP, presso il Poteco (via S. Tommaso 119), alle ore 18.00.

La tematica del workshop è “Diagnostica avanzata per il monitoraggio e la risoluzione dei difetti del cuoio”, con focus sulla problematica dell’ingiallimento: la Stazione offrirà a imprenditori e operatori del settore conciario una panoramica degli strumenti di diagnostica avanzata per l’identificazione delle cause del difetto, fornendo possibili spunti per la messa a punto di strategie per la risoluzione della problematica.

Previsto l’intervento tecnico di Roberta Aveta, Tecnico di Laboratorio SSIP – Servizi di diagnostica avanzata per la difettistica dei cuoi.

Per iscriverti, clicca qui.

 

 

 

La mostra “La Casa del Guanto” è aperta al pubblico e visitabile gratuitamente previo appuntamento dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 14.

Per info e prenotazioni: ssip@ssip.it tel. Tel. +39 081 5979100

Minimum 4 characters