SSIP: ripartono le attività dell’ufficio di Solofra

 

Da lunedì 14 febbraio è nuovamente operativo l’ufficio del Distretto industriale di Solofra , in provincia di Avellino, della Stazione Sperimentale per l’Industria delle Pelli e delle Materie Concianti.

Come di consueto, la Stazione Sperimentale intende offrire alle imprese del distretto e a quanti ne abbiano bisogno la sua assistenza ed in particolare sarà possibile:

 

a.  Ricevere informazioni sui servizi erogati e le diverse opportunità promosse;

b.  Fissare un appuntamento per la consegna in Ufficio o il prelievo presso l’impresa di campioni da destinare alle analisi di Laboratorio o alle attività di consulenza;

c.  Fissare un appuntamento per ricevere supporto personalizzato nell’approfondimento di specifici fabbisogni professionali e imprenditoriali;

 

L’ufficio sarà attivo dal lunedì al giovedì dalle ore 9.00 alle 17.00 (con pausa dalle 12.30 alle 13.00). La sede è presso UNIC – Centro Servizi ASI in via Melito Lagano, 9 a Solofra.

 

Per ulteriori informazioni: tel +39 0825 582740/ Arturo Cioce a.cioce@ssip.it Tel. 389 5839662

 

 

La mostra “La Casa del Guanto” sarà visitabile presso il Museo della Moda di Napoli – Fondazione Mondragone dal 19 gennaio al 12 marzo 2024.

 

Per info e prenotazioni: https://museodellamodanapoli.com/

Minimum 4 characters