Unioncamere Campania nell’ambito delle attività  della rete Enterprise Europe Network organizza un Brokerage Event virtuale per le imprese del settore settore tessile, abbigliamento, calzature, accessori e moda.

Il b2b metterà in contatto aziende/designer in cerca di partner per accordi commerciali di produzione, fornitura di servizi del settore tessile e calzaturiero. La partecipazione è gratuita e gli incontri virtuali si svolgeranno dal 4 al 6 maggio. 

Per iscriversi al b2b virtuale è necessario registrarsi, indicando Unioncamere Campania  come “ SUPPORT OFFICE” che darà assistenza durante tutte le fasi dell’eventohttps://textile-connect-2022.b2match.io/

 

Effettuata la registrazione si dovrà completare un profilo di cooperazione in ingleseselezionando almeno una sessione di matchmaking e inserendo almeno un Marketplace item che indichi le competenze/tecnologie/prodotti che si offrono o si cercano. E’ già possibile richiedere meeting, inviando richieste per incontri sulla base dei cataloghi virtuali dei partecipanti (https://textile-connect-2022.b2match.io/participants) e dei Marketplace (https://textile-connect-2022.b2match.io/marketplace).

 

 

Per ulteriori informazioni Simone.sparano@cam.camcom.it e loredana.affinito@cam.camcom.it

Scadenze: Registrazione e prenotazione degli incontri entro il 4 maggio 2022

La mostra “La Casa del Guanto” sarà visitabile presso il Museo della Moda di Napoli – Fondazione Mondragone dal 19 gennaio al 12 marzo 2024.

 

Per info e prenotazioni: https://museodellamodanapoli.com/

Minimum 4 characters