Il 17 ottobre 2022 alle ore 16 si terrà un webinar dedicato alle AGEVOLAZIONI PER PROGETTI DI INVESTIMENTO IN FAVORE DELL’INDUSTRIA CONCIARIA E PER LA TUTELA DELLA FILIERA DEL SETTORE CONCIARIO, varate dal Ministero dello Sviluppo Economico con Decreto 6/09/2022.

Le informazioni sono disponibili al seguente link.

 

L’incontro, organizzato congiuntamente dalla Stazione Sperimentale Pelli, dal Ministero dello Sviluppo Economico e da Invitalia, soggetto gestore della misura, intende essere un momento di confronto riguardo alla misura varata dal Ministero dello Sviluppo economico in favore del settore conciario.

 

Nel corso del webinar verranno approfondite diverse tematiche e si potranno reperire tutte le informazioni necessarie per fare richiesta delle agevolazioni.

Sarà possibile precompilare la domanda di agevolazione, a partire dalle ore 10.00 dell’8 novembre 2022 ed inviare la domanda di agevolazione, a partire dalle ore 10.00 del 15 novembre 2022.

 

E’ operativo il servizio di supporto tecnico-scientifico della SSIP sulle Agevolazioni per progetti di investimento in favore
dell’industria conciaria, per informazioni clicca qui.

 

Clicca qui per iscriverti all’evento

 

Scarica il programma completo

 

 

 

 

 

La mostra “La Casa del Guanto” sarà visitabile presso il Museo della Moda di Napoli – Fondazione Mondragone dal 19 gennaio al 12 marzo 2024.

 

Per info e prenotazioni: https://museodellamodanapoli.com/

Minimum 4 characters