Procedura negoziata determina fornitura hardware uffici nuova sede
CIG [Z8B2674C6F]
Procedura negoziata suddivisa in 6 lotti per la fornitura di apparecchiature scientifiche per i Laboratori – Gara 7268267
Lotto 1
Procedura negoziata per l’affidamento della fornitura di apparecchiatura per l’analisi dei VOC emessi da cuoi e componenti per Automotive.
CIG [7715174AFC]
Lotto 2
Procedura negoziata per l’affidamento della fornitura di Sistema GC con rivelatore a selezione di massa a singolo quadrupolo (GC- MS) ad impatto elettronico (EI) e ionizzazione chimica positiva e negativa (PCI-NCI) per analisi specifica di composti semivolatili alogenati.
CIG [77151864E5]
Lotto 3
Procedura negoziata per l’affidamento della fornitura di apparecchiatura per test di esposizione accelerata alla luce solare ed alle intemperie.
CIG [7715194B7D]
Lotto 4
Procedura negoziata per l’affidamento della fornitura di Dinamometro corredato di Camera Climatica, per prove di comportamento meccanico a diverse condizioni Ambientali.
CIG [7715205493]
Lotto 5
Procedura negoziata per l’affidamento della fornitura di N.4 Bottalini in acciaio per l’esecuzione in scala pilota di lavorazioni conciarie ad umido, da installarsi presso i Laboratori dell’ITIS Galilei di Arzignano.
CIG [7710634876]
Lotto 6
Procedura negoziata per l’affidamento della fornitura di Attrezzature per l’analisi fisicomeccanica del cuoio, da installarsi presso i Laboratori dell’ITIS Galilei di Arzignano.
CIG [7715216DA4]
Procedura negoziata finalizzata alla fornitura arredi uffici sede di Pozzuoli
CIG [7699230596]
- Avviso seduta pubblica virtuale di gara per l’apertura dell’offerta economica
- Prot. n. 2592 del 07_12_2018 Fornitura arredi_Verbale verifica doc. amm.
- Prot. n. 2662 del 13_12_2018 Verbale verifica docum. in esito al soccorso istruttorio
- Prot. n. 2663 del 13_12_2018 Verbale apertura offerta economica
Procedura negoziata finalizzata alla fornitura di arredi tecnici per i Laboratori SSIP della nuova sede di Pozzuoli
CIG [76548695BB]
- Prot. 2599 del 07.12.2018 avviso seduta pubblica l’apertura dell’offerta economica
- Prot. n. 2506 del 30_11_2018 Arredi Tecnici_Verbale soccorso istruttorio
- Prot. n. 2552 del 03_12_2018 Arredi Tecnici_Verbale esiti soccorso istruttorio
- prot. n. 2595 del 07_12_2018 Verbale seduta riservata arredi tecnici
- Prot. n. 2655 del 13_12_2018 – Verbale seduta pubblica – apertura offerta economica
- Prot. n. 2657 del 13/12/2018 – Determina di aggiudicazione
Procedura per l’affidamento del servizio di assistenza in materia di affari legali e societari
Procedura finalizzata allo sviluppo, manutenzione e gestione di un software aziendale
CIG [ZDC25087CF]
- Chiarimenti
- Determina prot. n. 2551 del 03_12_2018 Nomina Commissione
- Prot. n. 2645 del 12_12_2018 – Atto di accettazione nomina e CV Dott. Pierluigi Vasquez
- Prot. n. 2646 del 12_12_2018 – Atto di accettazione nomina e CV Avv. Jolanda Esposito
- Prot. n. 2644 del 12_12_2018 – Atto di accettazione nomina e CV Ing. Rosario Mascolo
Gara europea
Procedura aperta, suddivisa in 10 lotti, per l’affidamento della fornitura di Apparecchiature Scientifiche destinate ai Laboratori SSIP dedicati alla Ricerca ed ai Servizi alle Imprese, mediante applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa determinato sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo CUP:H21H18000020005
Scadenza: 06/07/2018 ore 16.30
- Avviso sorteggio pubblico commissioni di gara
- Comunicazione data apertura buste
- Verbale sorteggio commissari
- Nomina componenti Commissione di gara
- Curriculum Prof. Ermanno Vasca – Commissario
- Curriculum Prof. Nino Grizzuti – Commissario
- Curriculum Prof. Marco Trifuoggi – Presidente di Commissione
- Verbale prima seduta pubblica
- Comunicazione in ordine ai concorrenti esclusi/ammessi
- Sostituzione del Segretario della Commissione giudicatrice della seconda seduta pubblica
- Verbale seconda seduta pubblica
- Seconda Seduta Pubblica, Comunicazione elenco ammessi/esclusi
- Comunicazione data seduta pubblica
- Verbale apertura buste economiche
- Comunicazione data seduta pubblica per l’esito sulla verifica delle anomalie
- Prot. n. 2497 del 29_11_2018 Verbale verifica offerte anomale